Bedano è un Comune del Canton Ticino nel distretto di Lugano, che si pone su un importante crocevia tra Lamone, Gravesano, Torricella -Taverne e Alto Malcantone, a soli 45 minuti da Milano e 5 da Lugano.
Il nuovo centro Bedart, location strategica per la posizione facilmente raggiungibile, si contraddistingue per lo stile moderno e innovativo.
Il Centro è costituito da due blocchi contigui ma dotati di propria autonomia funzionale, si ispira a concetti semplici: accessibilità, flessibilità di utilizzo e qualità.
L’innovazione concettuale consiste nel conferire una grande duttilità agli spazi, in modo da sfruttarne a pieno le potenzialità.
I moduli destinati ad ospitare spazi artigianali sono tutti dotati di un ampio portone di accesso e di solette di portata adeguata, garantendo piena accessibilità veicolare in totale sicurezza. Con l’accesso veicolare su 3 dei 4 piani è permesso raggiungere tutti gli spazi in modo semplice.
Il Centro è costituito da due blocchi di tre piani; lo spazio A.2.1, 445 mq, ha un’altezza di 2.60 m, ampi portoni di accesso e solette con portata di 300 kg/mq che garantiscono la piena accessibilità veicolare in totale sicurezza.
Il collegamento verticale tra piani è garantito da scale e ascensori in utilizzo comune.
A 2.1, 445.70 mq, CHF 6’685.50/mese.
Possibilità di posteggi interni ed esterni, spese accessorie escluse.