Artisa Group, da sempre all’avanguardia nel settore immobiliare, presenta City Pop: un concetto abitativo rivoluzionario che mira a ridefinire il modo di vivere in città. Gli appartamenti, completamente arredati, funzionali e confortevoli, offrono spazi comuni appositamente progettati e una vasta gamma di servizi aggiuntivi. Ai futuri inquilini sarà messa a disposizione una sala fitness e una sala musica insonorizzata, oltre ad una sala cinema ed isole dedicate per il co-working, co-living e co-cooking. La struttura prevede inoltre una yoga room, dotata di divanetti e pareti di bambù, insieme ad un deposito per biciclette e una lavanderia fornita.
La prima struttura in Italia aprirà nel 2024 a Milano, precisamente in Viale Monza 137/139. Il progetto prevede un complesso di 260 appartamenti su una superficie di 15.000 metri quadrati e rappresenta il futuro dell’abitare, grazie alla soluzione innovativa e sostenibile proposta dal gruppo. Il complesso, nato con l’obiettivo di soddisfare le crescenti esigenze degli inquilini, è stato pensato con particolare attenzione alla riqualificazione energetica, ottenuta grazie all’utilizzo di sistemi di costruzione all’avanguardia. Non è un caso che il progetto, attraverso l’impiego di sistemi di costruzione certificati e un monitoraggio puntuale di tutte le fasi lavorative, raggiungerà il livello Gold della certificazione LEED.
L’intero progetto è gestito attraverso un’applicazione per smartphone, che consente agli utenti di prenotare e controllare in totale autonomia il contratto di locazione, gli spazi comuni e i servizi disponibili. L’applicazione di City Pop offre infatti un modo semplice ed efficace per gestire la propria esperienza abitativa.
City Pop è già presente in Svizzera e in Germania e ha come obiettivo quello di sviluppare 5.000 unità entro il 2025 nelle principali città europee. Dopo Milano, il gruppo punta a lanciare il proprio concept abitativo anche a Roma, Torino, Bologna, Firenze e Napoli. Con questo progetto si vuole introdurre un’innovazione importante nel mercato italiano, offrendo un nuovo approccio abitativo per coloro che desiderano vivere e stabilirsi in città. Con l’inaugurazione del primo City Pop a Milano ad Aprile 2024, Artisa Group conferma il suo impegno nel fornire soluzioni abitative all’avanguardia per le principali città europee, contribuendo così a plasmare il futuro dell’abitare urbano.