L’innovativo concept abitativo di Artisa Group arriva sul mercato italiano
Da sempre attenta agli approcci innovativi e alla continua trasformazione del mercato immobiliare Artisa Group ha sviluppato City Pop, un concetto abitativo dove gli spazi vengono ottimizzati, creando appartamenti completamente arredati, funzionali, confortevoli e abbinati ad un insieme di servizi on-demand. Il primo City Pop Italiano verrà inaugurato nel 2024 a Milano, in viale Monza 137 dove lo sviluppo di Artisa Group porterà la struttura, con i suoi 15’000 metri quadri, ad ospitare 260 appartamenti. “In Artisa Group crediamo che il micro-living sia parte del futuro dell’esperienza abitativa. City Pop offre una soluzione innovativa alle sempre crescenti necessità di una società in continua evoluzione in termini di comodità, flessibilità e innovazione tecnologica.” Ha dichiarato Alain Artioli, Presidente di Artisa Group.
Tutto è gestibile attraverso un’applicazione per smartphone, che è il cuore e motore dell’intero progetto e che permette agli utenti di prenotare e controllare in totale autonomia il contratto d’affitto, gli spazi comuni e i servizi. “L’applicazione di City Pop consente agli inquilini di gestire la propria esperienza abitativa in modo semplice ed efficace. Soluzioni che saranno sempre più richieste all’interno di un’importante città come Milano.” Continua Artioli.
City Pop, già presente in Svizzera e in Germania con sette location, ha in previsione di sviluppare 5.000 unità entro il 2025 nelle principali città europee. In Italia, dopo Milano, Artisa Group ha come obiettivo quello di lanciare il proprio concept abitativo a Roma, Torino, Bologna Firenze e Napoli. Attraverso la sua sede di Milano, Artisa Group opera sul mercato italiano acquisendo e sviluppando edifici in zone centrali, di prestigio e ben collegate: una filosofia di business capace di seguire l’attuale richiesta e i trend di un mercato esigente come quello milanese ed italiano. “Siamo alla ricerca di opportunità in prime location nelle principali città italiane e valutiamo possibilità di sviluppo in ogni ambito immobiliare” ha concluso il presidente del gruppo.
Artisa Group è una società svizzera attiva in Europa nello sviluppo e nella gestione degli investimenti immobiliari. All’interno dei propri progetti il Gruppo segue l’intero processo di pianificazione, costruzione e gestione immobiliare, offrendo soluzioni personalizzate ai propri clienti, partner e investitori.
www.artisagroup.com